Vendita melone retato

Scegli il melone retato italiano delle varietà Thales e Pregiato

Hai bisogno di una fornitura di melone retato italiano? La società cooperativa Francescon propone per acquirenti della grande distribuzione la vendita del melone retato italiano nelle varietà Thales e Pregiato, prodotte nel sito mantovano di Rodigo, il quale permette a questi frutti di essere considerati IGP e altri siti produttivi presenti a Licata, in Sicilia e in Senegal, per garantire la fornitura di frutti durante tutto l’anno. La polpa dolce e fondente, l’elevato grado zuccherino rendono il melone retato italiano perfetto per svariate preparazioni culinarie, come macedonie, gelati, insalatone, risotti “prosciutto crudo e melone”.

I motivi per scegliere il melone retato italiano

Il melone retato italiano è una consigliato per il cliente in cerca di un melone con:

  • Polpa fondente di colore giallo-arancio, dal profumo intenso e da un alto grado zuccherino;
  • Alta versatilità in cucina, usato nelle più svariate preparazioni, come macedonie di frutta, insalate, con il prosciutto crudo, gelati, granite, dolci, ricette più elaborate.
  • Una lunga durabilità sullo scaffale, compresa tra 6 e 7 giorni, nei quali le proprietà del frutto rimangono inalterate;
  • Un frutto dall’alto potere idrante e in grado di apportare grande quantità di vitamina A e C.

Il raffreddamento subito dopo la raccolta del frutto e il loro conseguente confezionamento permettono di conservare inalterate le sue proprietà organolettiche e giungere sugli scaffali degli acquirenti nelle condizioni migliori possibili, permettendo di offrire ai propri clienti un frutto all’altezza delle aspettative.

Le confezioni disponibili alla vendita per il melone retato

Il melone retato italiano è disponibile alla vendita in confezioni di diverso formato:

  • confezione 30x40, - 4 meloni - peso garantito di 5 Kl;
  • confezione 30x40, - 5 meloni - peso garantito di 5 Kl;
  • confezione 30x40, - 6 meloni - peso garantito di 5 Kl;
  • confezione 40x60, - 10 meloni - peso garantito di 10 Kl;
  • confezione 40x60, - 9 meloni - peso garantito di 10 Kl;
  • confezione 40x60, - 8 meloni - peso garantito di 10 Kl.

Il cliente ha la possibilità di scegliere la confezione di melone retato più adatta alle sue esigenze di vendita. Ogni frutto è sottoposto a rigidi standard qualitativi prima della sua messa in vendita.

Hai bisogno di informazioni riguardanti la fornitura di melone retato italiano?

Contattaci attraverso il form presente nella sezione contatti per ulteriori informazioni sulla vendita del melone retato italiano.

Condividi su