Perla Nera è approdata in tv

28 agosto 2019
È un’anguria “midi”, rotonda e dalla buccia nera percorsa da qualche velata striatura. Pesa dai 3 ai 6 chili, è molto dolce e incredibilmente croccante e ha pochi semi bianchi e morbid. Un’anguria ‘pop’, per definirla in termini artistici, dall’immagine fresca e giovane, che quest’anno ha letteralmente bucato il piccolo schermo: stiamo parlando di Perla Nera, l’anguria di varietà Fashion messa a punto da Nunhems, per tre partner esclusivi: Francescon, Peviani e La Mongolfiera.

Perla Nera a luglio ha fatto il suo debutto in tv sulle reti Mediaset, con uno spot televisivo (leggi qui) che, nel cuore dell’estate 2019, ha raccontato al grande pubblico le caratteristiche esclusive della anguria midi senza semi, croccante e dal sapore dolce. “Siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati ottenuti con la campagna televisiva di luglio, che ha dato un ulteriore spinta a una campagna già di per sé straordinaria. Quei gruppi distributivi che quest’anno hanno dato fiducia a Perla Nera hanno registrato volumi di vendita in aumento dal doppio al triplo rispetto allo storico dello scorso anno, un incremento che ha sorpreso anche noi e che non è stato altrettanto marcato per quei gruppi distributivi che hanno optato per angurie nere diverse da Perla Nera”, spiega Bruno Francescon, presidente di OP Francescon e della società consortile Perla Nera.

I partner di Perla Nera: da destra Bruno Francescon, Sergio Giardina e Andrea Peviani

Certamente  – continua Francescon – i consumatori hanno premiato una qualità che è stata per tutta la campagna costantemente elevata grazie alla grande esperienza dei soci  produttori sia in campagna che in fase di confezionamento”.

Fonte: Fruitbook Magazine

Condividi su